Elisa Piccinini, fotografa Jesi provincia Ancona

Chi sono

L’arte per me è sempre stata una grande passione, che crescendo ho voluto approfondire sempre di più.

Dopo il diploma presso l’Istituto d’Arte Toschi di Parma, la mia ricerca artistica è continuata all’ Accademia di Belle Arti di Bologna, dove ho ottenuto a pieni voti la specializzazione nel corso di decorazione.

OGGI LA PASSIONE, unita alla conoscenza tecnica, SI E’ TRASFORMATA IN PROFESSIONE.

Nel corso degli anni ho avuto modo di frequentare vari corsi di formazione in campo manageriale e fotografico, di seguito i due più significativi:

Corso “la Squola” (Biella) dal 14 giugno al 23 dicembre 2010 inserito nel progetto di ITALIA CREATIVA – Corso sulle industrie Culturali, Artistiche e Creative in Italia che mi ha fatto maturare una nuova creatività e conoscenze nel project menagment. Il mio elaborato è stato selezionato alla fine del corso come una dei tre migliori lavori per completezza e accuratezza ma soprattutto per capacità del progetto di proporre soluzioni basate sulla creatività per la qualità sociale e la valorizzazione dei territori con pratiche culturali.

Dal 19 al 28 Ottobre 2009 (Ancona) workshop di fotografia dal titolo “Workshow Ancona – Incontri di Luce” della durata di 100 ore.

Dicono di Noi

(scorri per leggere tutte le testimonianze)

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?